|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: verona
|
Alienware 15 R2
Ciao a tutti
Sto per comprare un nuovo notebook (utilizzo vario + gaming) e finalmente volevo togliermi lo sfizio di prendere un alieno!! Sono però molto indeciso sulla configurazione. Parto dicendo che non vorrei sforare il tetto dei 2000€ e che vorrei rimanere sul modello da 15. Conviene prendere la configurazione con ssd da 256 + hdd 1T oppure prendere solo l'hard disk e farmi l'upgrade con un Samsung 950 pro da solo? Meglio prendere la gtx 980m oppura buttarsi sulla 970m e magari iniziare a prendere l'acceleratore di scheda grafica (vale veramente la pena prenderlo?)? Come Ram opterei per i classici 8 gb da configuratore per fare poi un upgrade con le Crucial Ballistix Sport LT 32GB Kit (2 x 16GB) DDR4-2400 SODIMM in seguito. Infine c'è tanta differenza tra il 6700HQ e il 6820HK? Grazie mille per l'aiuto Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao,
come prestazioni, tra il 6700HQ e il 6820HK c'è solo un 3% di differenza a favore del 6700hq. http://www.game-debate.com/cpu/index...-4-core-2-7ghz Per l'SSD dovresti vedere che modello è quel 256 GB. Lascio le altre domande ai più esperti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: verona
|
Grazie mille, quindi non vale la pena prendere il 6820hk.
Credo che dell monti un samsung come ssd, non dicono nulla peró sul modello. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.