|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
consiglio mobo m-itx 1150
Ciao a tutti,
vorrei rimpicciolire il mio sistema passando al formato m-itx. Mi sapreste consigliare una scheda madre di questo formato su cui poter montare il mio attuale i7-4790k che abbia anche uno slot M2 per un ssd come il 950pro? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Essendo la versione k, per poter fare overclock dovresti stare su un chipset z. Uno scheda madre che ha quello che chiedi è la asus z97I plus
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok grazie! Un po' difficile da trovare quella mobo... :S Comunque non credo farei overclock su un sistema così piccolo. Avendo degli spazi così ridotti, mi darà sicuramente qualche rogna con le temperature...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Tieni conto che il chipset Z97 è il più recente e performante che puoi abbinare a quella cpu, ma ci sono anche i chipset della serie 87 e 85 che sono compatibili con il 4790k.
Inoltre, se non fai overclock, puoi anche usare i chipset H
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per il supporto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
DOPPIO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora credo quindi di optare per la Asrock H97M-ITX/ac o Z97E-ITX/AC su Zalman M1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.