|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
configurazione gaming €800 ( alcuni componenti già acquistati)
Salve a tutti gentilissimi, finalmente ho 800 € per poter acquistare il pc, divenuto spesa primaria, giacché il vecchio "buonanima" è passato a miglior vita.
Mi chiedevo se qualcuno potesse indirizzarmi verso una buona config da gaming, sapendo che come pezzi ho già: ssd 250gb samsung hd 1T thermaltake commander ms-i snow edition Grazie a chiunque mi aiuterà. Un abbraccio, Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dimenticavo, monitor, mouse, tastiera eccetera li ho già ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A cosa vorresti giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? Hai uno shop in particolare da voler usare? Quanta fretta hai di acquistare? Xke nelle prox settimane ci saranno novita in ambito schede video e magari le schede attuali le ribassano un pochino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao Celsius, grazie mille per la risposta! Vorrei giocare "normalmente", senza particolari schermi, a giochi tipo The Witcher e così via, senza che scatti troppo. Per ciò che riguarda il discorso delle schede grafiche e dei componenti pc, dipende quanto tempo occorrerebbe aspettare ^^''
Relativamente lo shop, in passato cercai dei componenti su Taocomputer, ma non so se è affidabile. Ancora grazie mille, sei stato gentilissimo. Ultima modifica di danieleskyline : 05-06-2016 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a quale risoluzione giocehresti? hai un monitor full-hd?
direi cosi ad occhio che aspetterei i primi del mese prox x vedere se cambiano un po i prezzi e se arrivano queste nuove schede in circolazione (poi beh magari ad aspettare un mese risparmi 15 euro nn di piu, x cui cmq alla fine se nn hai fretta aspetterei, se ne hai nn farti troppi scrupoli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il monitor è un asus ve247.
Comunque se il risparmio è solo di €15, a sto punto preferirei non aspettare a comprarlo subito ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dipende molto dai negozi, dai grossisti/importatori e dai direttori vendite dei marchi produttori di vga, se decidono di svuotare i magazzini o se hanno scorte adeguate e di continuare a venderle normalmetne
cmq a livello di budget avanza pure qualcosa ai prezzi attuali: 1 Pz - VGA XFX R9 390 8GB DD [R9-390P-8DF6] Euro 306.54 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - CPU Intel Socket 1151 i5-6500 Ci5 Box (3,2GHz) con cooler [BX80662I56500] Euro 183 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - MB Intel 1151 ASRock H170 Pro4 [90-MXGZH0-A0UAYZ] Euro 98.75 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - memory D4 2133 8GB C14 Kingston Hyp K2 [HX421C14FBK2/8] Euro 32.81 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - PSU 550W XFX P1-550B-BEFX Black Ed [P1-550B-BEFX] Euro 88.28 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| Totale carrello: Euro Bonifico : 695,18 iva Comp. Paypal : 709,36 iva Comp. shop Tao in futuro prossimo potresti magari limare qualcosa dalla vga, oppure un po piu avanti, diciamo luglio, vedere se RX 480 e GTX 1060 ad un prezzo minore vadano di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grandioso! Grazie mille!
Io avevo pensato ad una cosa del genere (dato che avrei le possibilità e i l sito ha gli articoli pronti). Che ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prenderei la pro4 anziche la pro4s
il resto e ok il dissi e x avere un pc meno rumoroso o pensi di fare overclock? ah dimetnicavo di cheiderti se sul case hai gia aggiunto uan ventola anteriore, xke di serie la thermaltake si e dimenticata di montarne una da 120mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Buondì Celsius ^^
No, non so manco come funziona l'oc, quindi eviterei.. certo se si può avere un pc meno rumoroso, lo preferirei di gran lunga. Grazie mille per le info sulle ventole...non ho idea di quali dover prendere però ^^`` Quindi mi pre di capire che l pro 4s è per oc e l'altra no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nono la pro4 e normale, la pro4s e un pochino meno buona, quelle da oc costano 50 euro in più e sono un'altra cosa ancora
come ventola una arctic F12 PWM va gia bene e costa poco, da mettere sul frontale del case come dissi silenzioso prenderei un arctic freezer 13 CO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Come al solito gentilissimo!!! Grazie mille! Spero tao sia affidabile ^^
Thanks mate |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
prego
![]() massi, grando problemi in questi mesi nn ne ho sentiti da loro (però sono lenti, nn aspettarti un livello simil amaz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Entro Lunedi faccio l'ordine. Ancora un mega grazie; )))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Agh, giusto una curiosità: secondo te quanto potrà durarmi questo pc prima di divenire obsoleto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prego
![]() dipende dalle tue aspettative, dai giochi che usciranno, se lo manterrai ben pulito (sia coem polvere, sia a livello software), ecc... 4/5 anni puoi farceli senza tanti problemi direi, amgari facendo qualceh upgrade qua e la nel tempo, e puo durare anche di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Sei un grande. Stima totale.
Grazie infinite per l'ennesima volta! P.s. il pc lo chiamerò Celsius, in tuo onore :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ahahah
![]() Prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Doc un'ultima cosa: ho fatto l'ordine ma ho notato che manca la ventola frontale, te quale mi consiglieresti di prendere? Secondo te sono necessarie anche altre ventole (x scheda video etc) o sucherebbero solo energia?
Thx again |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
poi puoi metterci un dissipatore se vuoi meno rumore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.