|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Assetto gaming al passo coi tempi
Salve a tutti!
Ho deciso in questi giorni di cambiare qualcosina al pc per stare al passo coi tempi, solo che di hardware me ne intendo molto poco. Dunque ho bisogno di una mano per stabilire quali componenti montare sul mio pc, ovviamente cercando di mantenere le spese basse il più possibile senza però essere troppo limitato nel gaming! Vorrei poter giocare a giochi usciti di recente, anche con settaggi minimi ma almeno con una giocabilità completamente FLUIDA! Allora, le statistiche del mio pc ASUS (fisso, certo) sono queste: Scheda video: AMD Radeon HD 7400M Series Processore: AMD A8-3820 APU with Radeon(tm) HD Graphics RAM: 6 gb Uso Windows 7, 64 bit Buona serata a tutti!! Se manca qualche specifica chiedete pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Gli altri ti chiederebbero:
Che monitor hai? Che alimentatore? Che scheda madre?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il monitor è uno SCOTT CTX 185, è uno schermo vecchiotto, ma a quello ci penserò dopo, tanto è da considerare separatamente rispetto ai pezzi del pc.. o sbaglio?
L'alimentatore è questo ![]() .. il modello della scheda madre dove lo posso vedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che budget vorresti investire sul pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il budget è abbastanza variabile, partiamo da un 300 - 350 euro circa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Si possono fare un po di cose
Cmq se ci fai un paio di foto interno/esterno del case vediamo se si può tenere o se una scheda video dedicata nn ci starebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.