|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[TO +sped] Console Play Station 1 anche rotta ma esteticamente in buono stato!
Come da titolo,
cerco una play station o play station one. In buono stato estetico, meglio se non funzionante(costa di meno :P) . Nessun prezzo esorbitante, non è richiesto joypad o cavi vari. Mi serve solo l'involucro. Per favore astenersi prezzi esorbitanti. Grazie e buona giornata!
Sell:Kingston SoDDR2 2GB ;SoDDR2;Modem Fibra;Modem ADSL2+; Venduto:Roddy;Alexand3r;Ntropy;blumare;The Fox;Lins;c.iannelli;peppp;Topolino2808;Eu;ThereThere;heavydog70;nocciolina20;marco_salerno;marco_salerno;the_best_hacker;_kennyz_ Ultima modifica di BlackDavid : 01-06-2016 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ne ho una. Non so neppure se è funzionante o no. Penso di sì però.
In ogni caso te la vendo anche come se non funzionante, tanto è buttata nello scaffale da anni. Se riesci a contattarmi su telegram @ilcekoo possiamo decidere il prezzo insieme, e domani ti mando le foto dopo che l'avrò spolverata un attimo così puoi decidere meglio ![]() attendo tua risposta, ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao! Purtroppo non ho telegram, se mi invii le foto qui di sicuro le vedo ^^
Sell:Kingston SoDDR2 2GB ;SoDDR2;Modem Fibra;Modem ADSL2+; Venduto:Roddy;Alexand3r;Ntropy;blumare;The Fox;Lins;c.iannelli;peppp;Topolino2808;Eu;ThereThere;heavydog70;nocciolina20;marco_salerno;marco_salerno;the_best_hacker;_kennyz_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao black. ..il ho una PS funzionante e perfetta in tutto cavi etc.....vedi di trovarla giù in cantina ti faccio due foto e te le posto qui....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@barcar70 grazie
![]() Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sell:Kingston SoDDR2 2GB ;SoDDR2;Modem Fibra;Modem ADSL2+; Venduto:Roddy;Alexand3r;Ntropy;blumare;The Fox;Lins;c.iannelli;peppp;Topolino2808;Eu;ThereThere;heavydog70;nocciolina20;marco_salerno;marco_salerno;the_best_hacker;_kennyz_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io ho una ps1 in condizioni estetiche perfette e perfettamente funzionante, non modificata. con i cavi ed un controller originale sony. se interessa mandami il tuo num in pvt che ti mando le foto su wsp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.