|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
info acquisto - surround
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una scheda audio esterna in quanto l'integrata della asus p7p55d, oltre ad avere il plug centrale "intasato" da un pezzo di jack che mi si è spezzato dentro, dall'uscita frontale del case ... escono un sacco di disturbi
ora... vorrei spendere "poco"... non più di 70€ .. e mi serve principalmente per il 5.1. quello che vorrei è una qualità decente, e sopratutto ... non voglio ronzii.. quindi la prima domanda è esterna o interna? se anche nel secondo caso non ho particolari ronzii... cosa mi consigliate? Asus XONAR/DGX 5.1 Gaming ??? o i quasi 20€ di differenza con una Asus XONAR/DX/XD 7.1 ... sono giustificati? di esterno? c'è qualcosa che merita più di altri? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
diementicato le casse sono .... fin troppo direi... delle Genelec attive
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...26745&page=770
Chiedi nella discussione ufficiale sui consigli per gli acquisti... ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.