|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
sbloccare bios acer e5-551g
salve ragazzi possiedo un acer e5-551g-x729 e vorrei sbloccare il bios cosi da poter modificare le frequenze della cpu e altro. ho letto vari articoli, chi dice nn è possibile se si ha un bios bloccato e chi consiglia di utilizzare qualche programma, mi dareste una mano?^^ vi ringrazio in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
il bios è quello e basta
se vuoi altre opzioni devi modificare e flashare un'altro bios (con tutti i rischi che ne conseguono) ci sono anche programmi di OC da windows, ma spesso non funzionano prova ma occhio alle temperature, di solito non ne vale la pena
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
aggiornamenti di ram e ssd puoi farli anche senza metter mano al bios
che poi il pc sia fisicamente difficile da smontare è un'altro discorso ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Qualunque bios è moddabile sempre e comunque ma non e cosi facile non si puo darti una mano puo solo trovare chi ti sblocca tutte le opzioni cerca bios mod forum e chiedi li
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.