|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Mantova
|
ram supportate?
Ciao a tutti.
Ho una scheda madre asrock h97 killer e attualmente ho 8 gb di ram. Vorrei passare a 16 gb ed ero intenzionato a prendere delle Corsair Vengeance Pro CMY16GX3M2A1600C9B Sulla lista delle memorie supportate non c'è traccia di quelle ram http://www.asrock.com/mb/Intel/Fatal...er/?cat=Memory Ho provato anche a scrivere alla Asrock ma non mi hanno risposto. Qualcuno che possiede questa scheda madre ha potuto provare quelle ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
quella è la lista delle ram testate dal produttore se un modello non è presente vuol dire che non è stato testato, cosa ben diversa dal dire che è incompatibile
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao.
Infatti alla fine le ho comprate quelle ram e funzionano senza problemi. Le sto usando proprio ora. Grazie comunque. Però è una cosa assurda che l'assistenza Asrock non mi abbia proprio risposto! Mai più comprerò qualcosa della Asrock se hanno un assistenza del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
mandagli un'altra mail con scritto che funzionano, allegando uno screen di CPUZ, e digli di aggiornare la lista XD
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quei pagliacci non si meritano una mia replica.
Giusto per la cronaca lo screenshot della loro risposta automatica che dice ''i nostri tecnici ti contatteranno al più presto'': ![]() Alla faccia del presto. Quella mail di risposta automatica è del 26 maggio. Ed avevo scritto in un inglese comprensibile, non in arabo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.