|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi+s.s.] Mini Pc Asrock Ion 330
Vendo come perfettamente Funzionante Mini Pc Asrock Ion 330 Nvidia Chipset
*Mancante di Hd da 2.5 *Completo di 2x2GB Ddr2 800 *Completo di Alimentatore *Completo di DvdRW Quindi basta istallare un Hd o SSD a piacere per avere un mini Pc Euro 50 Spedito Dotato di porta HDMI Intel® Dual Core Atom™ 330 NVIDIA® ION™ graphics processor Small (2.5L) Silent (acoustic below 26 dB) Stylish (High gloss outlook) Energy Star 5.0 level (Low power consumption) ASRock OC Tuner (Overclocking) ASRock Instant Boot Dimension - 195mm (W) x 70mm (H) x 186mm (L) CPU - Intel® Atom™ 330 1.6GHz (Dual core) OS - Microsoft® Windows® 7 / 7 64-bit / Vista™ / Vista™ 64-bit / XP / XP 64-bit compliant Chipset - NVIDIA® ION™ graphics processor Memory - 2GB DDR2 800 MHz memory, support dual channel, maximum memory capacity 4GB* *Due to the CPU limitation, the actual memory size may be less than 4GB for the reservation for system usage under Windows® 32 / 64-bit OS. VGA - NVIDIA® ION™ graphics, support DX10 / Full HD 1080p (Blu-ray / HD-DVD)* playback *Blu-ray/HD-DVD disc is supported by Blu-ray/HD-DVD drive. HDD - 2.5" HDD 320GB *Please noted that AHCI mode is not supported under Windows® XP/XP 64bit OS. ODD - DVD Super Multi (Slim type) Rear I/O - 1 x HDMI (with HDMI to DVI adapter), 1 x D-Sub VGA, 6 x USB 2.0, 1 x S/PDIF (Optical) LAN - Gigabit LAN Sound - HD Audio 5.1 channel System Acoustic - Below 26dB Volume (liters) - 2.5L Weight - 1.7Kg Power Unit - 65W/19V Adapter http://www.asrock.com/nettop/NVIDIA/ION%20330/ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: - Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo - Pagamento anticipato in contanti o postepay.Bonifico e paypal - Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso. - Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio. - Chi non assicura il pacco si prende la responsabilità. - Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette. - Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. - No perditempo, Code Max 24H. - Pagamento anticipato in contanti o postepay Bonifico o paypal - Per Paypal bisogna aggiungere il 4% sul totale Ultima modifica di dejan_465 : 19-06-2016 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao caro
2 info: come si comporta con mkv full hd .265 ??? prezzo trattabile?
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao carissimo , sinceramente non saprei come si comporta su quella risoluzione, lho usato sempre per scaricare file a bassissimo consumo.
per il prezzo possiamo accordarci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
50 spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ciao. Ancora disponibile? In rete ho letto che la ventola della cpu è un po' rumorosa a causa delle dimensioni ridotte. È possibile smontarla e farlo funzionare fanless solo con il dissi o le temperature salgono troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao si ancora disponibile, diciamo che volendo puoi impostare la velocità da bios, ma io non ho riscontrato tutta questa rumorosità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie, ma devo sostituire un sistema per scaricare a basso costo che è completamente fanless e vorrei mantenere questa caratteristica, quindi vorrei capire se può funzionare senza ventole o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Guarda io credo che un minimo di ventola ci vuole per dissipare , a meno che monti un dissipatore funless piu performante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il dissipatore della cpu quindi è sostituibile? Lo chiedo perchè su altre schede che montano cpu Atom il dissipatore non può essere cambiato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho controllato non è sostituibile .....mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, grazie lo stesso. Per il momento lascio. Se non riesco a trovare quello che cerco ti contatto di nuovo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.