|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
offerta 3 casa a 10 euro
Ciao forum,volevo chiedervi se l'offerta in questione della 3
E' buona.Essendo spesso fuori casa x trasferte anche lunghe Volevo disdire Vodafone fibra,la domanda è se da steam o uplay Si riesca di notte a scaricare anche file molto grossi tipo 20/30 GB Loro dicono di notte illimitato, inoltre il box potrei portarlo con me Quando sono in trasferta ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao, io ho l'offerta home pack, con il cubo lte. Di notte tra mezzanotte e le 8 è illimitato fino a 30gb. Se sfori i 30 GB in questa fascia oraria la velocità si riduce. Dopo le 8 e fino alla mezzanotte invece hai 1gb, se sfori mi pare siano 20cent ogni 100mb ( ma vado a memoria) Ciao
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie x la risposta,velocità in download e upload?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dipende da dove sei e se c'è la copertura del 4g
AeroCool Vx-E Pro Nero + Corsair GS700 700W ATX 14cm + Fatal1ty Z170 Gaming K4 + Intel Core i5 6600K + Xigmatek Gaia + RAM G.SKILL Trident Z DDR4-3200 16GB Dual-Channel + SSD M.2 Samsung sm951 nvme 256gb + HD 3,5" 1TB SATAIII WD 10EALX 7200rpm 32MB + Monitor LED 21.5" Lg E2260V-PN ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Grazie distico Vodafone fibra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
|
Sicuramente comodo per le trasferte ma io ti consiglio di non disdire Vodafone Fibra. Alla fine per il cubo solo soltanto 10€ al mese... Tieni conto del vincolo dei 30 mesi e occhio che fai infrettisima a trovarti una fattura di 61€ in più, se non stai attento...
Poi tra una fibra e il wifi mobile vogliamo parlarne della velocità? ![]()
Connessione casa: TIM Smart 20 MB Fast F141 - TIM eVDSL 200 MB - Statistiche Connessione uffici: Innumerevoli connessioni di più operatori in ADSL/VDSL/FTTH/Wireless. Thread "Confronto Ping tra operatori FTTH" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.