|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Fibra Fastweb: sviluppo rete e piano copertura città
Guardate questo articolo:
http://www.repubblica.it/economia/fi...ica-136965834/ Qualcuno sa quali città copriranno e quando? Oggi ho una adsl 2 Fastweb e abito a pavia. Tutti gli operatori ormai mi coprirebbero con fibra tranne Fastweb Volevo capire se conviene aspettare la loro fibra o passare ad altri.. Ma non trovo quando sarà coperta pavia Cosa consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Io sono 10 e passa anni che aspetto un upgrade qualsiasi da FW...sono ancora in ADSL 6 Mbit (Roma Eur). Poi se un giorno (sconosciuto) FW porterà la fibra allora ci penserai! Fa un po tu.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ok grazie dei consigli Un mistero come mai non arrivi la fibra Fastweb a pavia.. Ci sono tutti tranne loro.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Tanto prendono comunque gli stessi soldi a prescindere che vendano fibra o adsl. Vai tranquillo e cambia, anzi buon per te che hai le alternative. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Richiesta fatta ieri X nuova linea
Mi hanno già chiamato oggi! Fissato appuntamento per martedì 31! Come faccio a farmi già spedire il modem per evitare di avere un periodo di "buco"? Nel frattempo mando disdetta a Fastweb |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Facci sapere come va, poi.
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Aggiornamento:
Tecnico passato e linea installata senza problemi. Ha utilizzato il doppino dove prima mi arrivava linea fastweb. Avendo l'armadio a 100m mi ha detto che aggancio 54mb down e 10mb up. Ora manca solo il modem Purtroppo quello Fastweb ho provato ad attaccarlo ma non funziona |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Certo che non funziona. Per la linea hai fatto migrazione o nuova attivazione??
Comunque mi sembra molto strano che l'armadio lo hai a 100m e solo 54 di aggancio. O hai un problema nel impianto di casa o i fili dal armadio fino in casa fanno un giro assurdo...
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Al massimo dichiara 50/10 Quindi direi ottimo! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Prima hai fatto disdetta alla Linea FW o ancora non la hai mandata?
Normalmente il tecnico può mettere mano al doppino (se unico!) solo quando il servizio è cessatto a tutti gli effetti - normalmente però se hai la ricevuta di ritorno lo fanno comunque
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Posso ufficializzare che da lunedì fastweb sarà in wholsale per quanto riguarda la fibra , dove c'è fibra con Tim da lunedì ci sarà anche per Fastweb , è stato stretto un accordo con Tim .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.