|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Problema schermo Sony Vaio
Ragazzi da ieri ho un problema al mio notebook Sony Vaio con scheda video Nvidia, in pratica lo schermo presenta colori sbiaditi che tendono al rosa soprattutto dove era bianco.
Secondo voi che può essere? Grazie anticipatamente per l'aiuto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
credo che la sezione sia errata
ad ogni modo le possibili cause - scheda video (quale?) andata - lampade ccfl del display andate - display vero e proprio andato - cavi/connettori interni del display andati se hai modo di collegare un monitor esterno al notebook ad ogni modo riduci le possibilità se si vede male/rosa anche sul monitor esterno allora è la scheda video se si vede bene invece allora o sono i cavi o qualcosa legato al display del notebook ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Ciao e grazie per la risposta.
Proprio stamattina ho parlato con un tecnico e mi ha detto che potrebbe essere il cavo flat il problema, comunque vediamo cosa succede. Vi terrò aggiornati, grazie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

]