|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
iphone 4s bloccato su logo mela.
ciao, ho sotto mano un 4s che è rimasto bloccato sul logo della mela, ho provato ad utilizzare dr. phone ma senza risultati.
sono a mala pena riuscito a spegnerlo. qualche idea su cosa potrei fare per ripristinarlo? per i dati non è un problema, quelli sono stati recuperati.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
tramite itunes arrivo fino ad un certo punto, il pc rileva il telefono avvio la procedura di ripristino, il programma prepara l'iphone ma poi più nulla.
riappare nuovamente la mela con la barra di avanzamento ferma. errore 400 e qualcosa, ma ne ha dati anche altri di cui non ricordo il numero. ho tentato per l'ennesima volta, nulla da fare, errore sconosciuto (4013)
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 Ultima modifica di marklevinson76 : 22-05-2016 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora si è bloccato il recovery mode, ho già tentato lo sblocco con ReiBoot ma nulla.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono uscito dal recovery mode, ma non c è modo di ripristinarlo, il problema sembra che stia nel connettore che non permette il flusso di dati, una volta collegato al pc viene regolarmente visto, inizia la fase di ripristino e poi ad un certo punto quando si riavvia, il dispositivo non viene più visto dal pc.
nemmeno più la carica funziona, non ho altri cavi da provare ma non credo sia quello il problema, semmai il connettore dell'iphone.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.