|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cambiooooo
ho una radeon hd 2600xt e sono passato a wind10 la scheda non è piu' supportata da ati e da problemi di compatibilità con schermate blu e problemi durante l'esecuzione dei video
potrebbe anche essere l'alimentatore?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
la scheda video ha una decina di anni x cui potrebbe dar problemi con win10 xke al max supporta win8 cmq se anche il resto del pc ha quell'età possono essere anceh i driver di altro in generale ti dirie o di tornare ad una verisone di windows come 7 od 8 oppure facci la lista del tuo pc e vediamo cosa nn supporta win10 e se l'alimetnatore e sottodimensionato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6750, 2666 MHz (8 x 333)
Nome scheda madre Asus P5K-E (3 PCI, 2 PCI-E x1, 2 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1394) Memoria di sistema 3328 MB (DDR2-800 DDR2 SDRAM) Scheda video ATI Radeon HD 2600 XT (256 MB) alimentatore:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche la scheda madre
https://www.asus.com/Motherboards/P5...Desk_Download/ al massimo e pensata x esser usata su windows 8 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bene o male gira lo stesso, ho solo dei debug ogni tanto!!
con l'ipotesi di un futuro upgrade di tutta la macchina, ad oggi che scheda mi consigli per w10 2 dudget, 50-60€ e 90-100€ grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
oggi ci sono in commercio processori ceh hanno gia all'interno una grafica integrata piuttosto buona, x fare un esempio AMD su alcuni modelli di A10 ha una gpu che va il triplo della tua HD 2600, ed e gratis integrata nel processore
se dovessi fare un cambio potresti pensare di nn metetrla proprio una scheda dedicata (poi beh ovviamente se ci dici ceh vuoi giocare al prossimo battlefield in full-hd e gia unaltra cosa, ma servono dai 200 euro in su a quel punto xla scheda video) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Pensare aall'acquisto di un nuovo sistema adesso ha senso o meglio aspettare fine anno ? Vorrei avere la migliore configurazion per scheda madre RAM processore alimentatore Bueget 330€
Le caratteristiche essenziali sono risparmio energetico,buona potenza (fotoritocco e internet) devo poter collegare SSD e SATA e più avanti vga se quella integrata non basta.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se riesci ad aspettare qualche mesetto arriveranno un po di novita in ambito processori e con le relative schede madri nuove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.