|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problema accesso antenna Ubiquiti NanoBeam5
Ciao ragazzi, vorrei entrare nel menu di configurazione della Ubiquiti, l'antenna e collegata al mio fritzbox e poi al pc ma non si apre la pagina, ho provato a collegare il mio pc direttamente all'antenna esterna, l'antenna è Ubiquiti NanoBeam5, l'indirizzo per raggiungerla è 192.168.1.20 ma purtroppo non riesco ad aprire la pagina web di configurazione dell'antenna nemmeno così !!
se la pingo la vede ma da web mi da: Connessione non riuscita Firefox non può stabilire una connessione con il server 192.168.1.20. ho provato anche a cambiare browser ma nulla .....qualcuno mi sa aiutare a risolvere
Ultima modifica di edy : 18-05-2016 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Che intendi dal web? Stai provando ad accedere all'antenna da remoto o nella tua LAN?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nella mia LAN non entro invece dal portatile in wireless si ..
Ma vorrei entrare anche da remoto solo che non so come si faccia
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Sono un po' confuso il tuo portatile non è connesso al tuo router con la wireless? Se si sei nella LAN, se vuoi accedere da internet devi impostare il router per poterlo fare
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://192.168.1.20:xxx/login.cgi boh ora funziona senza aver fatto nulla cmq non posso entrare perche non ho la pw dell'antenna (sapete se si puo decifrare quella dal fil .cfg che ho ??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.