|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo Huawei Honor 5x grigio dual sim
Come da titolo vendo Honor 5X 16GB, grigio acquistato il 14 aprile 2016 online direttamente dal produttore Huawei (vMall.eu.it) accessori mai usati, il cellulare è perfetto, fattura per la garanzia presente.
Lo smartphone è un dual sim con 3 comparti separati per garantire una perfetta compatibilità: nano-SIM, micro-SIM e microSD. Per tutte le info vi rimando al sito produttore: https://www.vmall.eu/it/honor-5x-16gb-grigio-288063/ ![]() Prezzo € 170 ESCLUSE SS Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI" - pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica su carta prepagata postepay e naturalmente contanti nel caso di scambio a mano - NO PAYPAL A MENO CHE NON VI PAGATE VOI LA COMMISSIONE; - prezzo non trattabile; - non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 6h, ASTENERSI DA PROPOSTE ASSURDE!!!!!!! - preferenza scambio a mano
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 21-05-2016 alle 19:03. Motivo: aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto reali
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda con pvt
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.