| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-05-2016, 11:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Bologna 
				 | 

odiose operazioni in background su laptop. taskhost e simili

da quando ho installato windows 10 se lascio il portatile per qualche motivo in idle un po' di tempo parte semrpe qualcosa in background che prende anche il 50% della cpu, con ventola che parte a palla e non c'è modo di disattivare questi "servizi". su win7 mai avuto questi problemi, ma era anche una versione cucinata ultralight per netbook. ora su internet dicono tutti di trovare e disabilitare il RAC. ma io non ho questa cartella e servizio da utilità di pianificazione 
				__________________ trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! | 
|   |   | 
|  18-05-2016, 11:33 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2015 
				 | 
		il RAC??    E che è? | 
|   |   | 
|  18-05-2016, 11:41 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Bologna 
				 | 
		reliability...qualche cosa! riavviando è sparito. praticamente bisogna sempre ricordarsi di mettere in standby o spegnere il laptop, oppure windows 10 se ne impossessa e fa quel che gli pare anche quando torni. a me personalmente la ventola a palla mentre lavoro su documenti dà fastidio, specie se il pc non fa cose che gli ho chiesto. 
				__________________ trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.