|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aggiungere un secondo hard disk
Ciao ho bisogno di un cosiglio, vorrei aggiungere un secondo hard disk da 1 TB al mio attuale pc (desktop)
Alimentatore: Corsair CMPSU-550VXEU 550W HD: Western Digital 640GB WD6401AALS 7200rpm 32MB Black Motherboard: Gigabyte 1156 ga-p55a-ud3 RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Kingston (2x2GB) CPU: Inter Core i7 860 2.8Ghz 8MB Mi potete consigliare un buon HD compatibile(il So rimarebbe sull hd attuale)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
qualunque hdd è compatibile col tuo pc.
Scegli quello che preferisci/che ti conviene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se il budget che hai te lo permette, potresti valutare anche un upgrade più "consistente" sostituendo il disco da 640 Gb con un ssd e aggiungendo il disco meccanico da 1 Tb che vuoi (in genere Western Digital fa dei buoni prodotti)
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Oppure, per risparmiare qualcosa, potrebbe acquistare un SSD per sistema operativo e programmi ed utilizzare poi il 640 GB meccanico per lo storage.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.