|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Asus Z97 Pro Gamer e aggiornamento Bios
Ciao,
ieri per ascoltare un mio amico;ho eseguito l'aggiornamento del bios (Uefi)all'ultima versione disponibile sul sito Asus (avevo una versione Bios vecchia di 2 anni),per fortuna tutto è andato bene nell'aggiornare,ma dopo l'aggiornamento;entrando nelle varie voci,ho notato che alcuni settaggi sono cambiati rispetto al Bios che avevo precedentemente (l'ho notato perché avevo fatto alcune foto a qualche schermata del Bios precedente). Ho un Pc così composto: CPU INTEL CORE i5-4690 MB ASUS Z97-PRO GAMER MEMORIA 8GB DDR3 1600Mhz VGA NVIDIA GEFORCE GTX 970 4GB WD10EZEX HD 1TB 3.5 SATA3 Volevo chiedervi se ci sono voci importanti che devo modificare nei settaggi del nuovo bios. P.s il mio amico;mi ha detto di settare in Ez Tuning Wizard in OC,Pc scenario,la modalità:Gaming/Media Editing,secondo lui in questa maniera in automatico si avranno le impostazioni migliori,ma io non mi fido molto,visto che è un tipo un pochino pasticcione! ![]() Grazie Ultima modifica di erika1 : 18-05-2016 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
di solito :
1 - dopo l'aggiornamento vanno caricate le impostazioni di default 2 - magari son cambiate un pò di voci, ma le principali restano quelle : se ricordi, impostale allo stesso modo 3 - non mi sono mai fidato degli OC automatici, se il pc va bene e non hai ulteriori necessità, io disabiliterei quella voce/funzione
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
di solito dopo aggiornamenti bios setting vanno a default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ok. grazie si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.