|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
[ME + S.S.] Vendo Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming
Come da titolo vendo GTX 980 Ti G1 Gaming (vedi il link http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=5472#ov )
Ancora in garanzia (acquistata a Luglio 2015). La scheda è in perfette condizioni, completa di scatola originale e accessori. ASIC 74,7% io l'ho portata (e la tengo) a 1467/7600 (come da firma) ma non ho mai provato a salire oltre, quindi non è escluso che salga ancora in OC. Prezzo 450 + s.s. (scegliete voi il sistema che preferite). Se volete qualche foto, basta chiedere (magari più tardi ne metterò qualcuna appena ho un attimo). Regolamento: Precedenza allo scambio a mano. Pagamento anticipato con Paypal (commissioni a vostro carico) o ricarica PostePay. Non sono interessato a scambi!! In vendita anche altrove. La durata massima della coda è di 3h poi passo al successivo, quindi MASSIMA SERIETA' E POSTATE SOLO SE SIETE INTERESSATI!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Coda. Se arriva il mio turno contattami
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho rispost al pvt. Vediamo se procede altrimenti passo al secondo in coda.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
io sono pronto a concludere previa qualche informazione
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi sono in trattativa conclusiva con Apollo 2. Domai fa il pagamento e se tutto va bene spedisco giovedí. Appena ho novitá vi avviso, in caso seguiró l'ordine della coda.
Grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e corriere contattato per il ritiro.
Grazie a tutti per la coda. Aspettiamo ora che arrivi il pacco ad Apollo 2 per un suo commento sulla trattativa.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Scheda arrivata e èerfetta!! venditore ultra consigliato!! alla prossima!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon divertimento con la scheda e io intanto gioco a tetris in attesa della 1080. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.