|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Errori di connessione aiuto
mi capita spesso di non riuscire a navigare su internet, mi escono errori tipo:
dns_probe_finished_no_internet ERR_CONNECTION_TIMED_OUT ho la fibra 100/20 di telecom windows 8.1 e uso chrome/firefox ho anche provato a usare i dns di google ma non risolve nulla, è una cosa che mi capita a random... a volte la connessione va benissimo a volte non va affatto, altre volte apre alcuni siti e altri mi danno gli errori scritti sopra.. che fare? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Di solito quest'errore scaturisce da un'interruzione della connessione Internet lato modem/router.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie della risposta, c'è qualcosa che posso fare(aggiornare drivers o cambiare qualche impostazione)? o devo contattare il provider?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Posta i valori di linea, ed attendi che qualche altro utente più ferrato in ambito VDSL giudichi i tuoi valori. Se poi non riuscirai ugualmente a risolvere con gli eventuali consigli che ti verranno dati, procedi con la segnalazione del problema al provider ISP TIM.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie ancora, credo siano questi i valori di cui parlavi, se qualcuno mi sapesse dire se questi valori sono una possibile causa dei problemi che riscontro e/o che fare per sistemare il tutto.
SNR Upstream (dB): 13.4 SNR Downstream (dB): 7.0 Attenuazione Upstream (dB): 1.9 Attenuazione Downstream (dB): 6.8 Potenza in trasmissione (dB): -17.1 Potenza in ricezione (dB): 13.8 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.