|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
|
Cessazione adsl Tiscali
Buonasera a tutti ,
Volevo un informazione , e ringrazio chi vorrà aiutarmi in anticipo . Tra pochi giorni passeranno i due anni di vincolo contrattuale su un piano dati Tiscali (adsl premium ) e mi sono in procinto di muovermi per la cessazione del servizio . Sono a conoscenza degli oneri di disattivazione che dovrebbero essere circa 90euro dato che sono passati gli anni minimi del contratto . Ora la mia domanda è la seguente . Il telefono è una linea Telecom (arriva la bolletta Tim ) e adsl ovviamente Tiscali . Sul contratto di disdetta però ho notato che dice "cessazione del contratto con Perdita del numero ". Ma la linea fissa la voglio mantenere . Loro possono disattivare un numero che non è il loro ? Per la disdetta la posso mandare anche prima della scadenza specificando che vorrò disattivare la linea solo a scadenza de contratto o mi conviene aspettare che passino due anni precisi ? Grazie a tutti
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Se fai migrazione non ti cambiano numero se fai disdetta il numero non esisterà più
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No devo fare disdetta . Come fanno a eliminare un numero che non è di loro competenza ?io pago Telecom e con loro mi sono abbonato solo al servizio dati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
E si, se mantieni la linea fissa telecom disattivando solo l'adsl tiscali mantieni anche il numero di telefono. Anche volendo Tiscali non potrebbe disattivarti il telefono perché hai il contratto con telecom. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte . Si la mia premura è quella di mantenere il numero , infatti ho pensato anche io che per loro fosse impossibile disattivare in utenza di un altro operatore . Gli ho scritto infatti di mandarmi il modello apposito senza quella dicitura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.