|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
[UD+sped] SSD 850 Evo, CM 690 II, Tagan, Noctua, Blocco 775, componenti vari
Come da titolo vendo componenti acquistati per montare un PC da utilizzare come postazione di scorta. Tutti i componenti sono in ottime condizioni o pari al nuovo, le foto parlano da sole. I componenti sono stati sfruttati poco e niente, pochissime ore di funzionamento al mese. Vendo per totale inutilizzo. Se non espressamente indicato i componenti non sono coperti da garanzia.
7) Scheda video PCI-E VGA XFX GeForce 8800GTS 512MB Alpha Dog Edition. Imballo originale. ![]() Prezzo: 15€ + ss 9) Scheda ethernet gigabit PCI ASUS modello NX1101. Nuova con cellophane. ![]() Prezzo: 4€ + ss (l’uno) 11) Floppy disk nero. ![]() Prezzo: 4€ + ss 1) SSD Samsung 850 EVO, 250GB. Acquistato a novembre 2015, quando è stato smontato Samsuing Magician incicava solo 0.3TB scritti. Scatola originale e garanzia Amazon. ![]() Venduto a cabernet 2) Case Cooler Master CM690 Advanced II, nero con finitura nero opaco interna. Tutta la dotazione originale (vite più vite meno). Ventole nuove e mai utilizzate, imballo originale. ![]() ![]() ![]() ![]() Venduto fuori dal forum 4) Dissipatore CPU Noctua modello NH-C12P. Adattatori compresi per 775 e 939. Ventola compresa e dotazione originale completa. ![]() Venduto a ZippOC 6) Blocco 775 composto da: MB Asus P5B Deluxe, scatola completa + CPU Intel Core2Duo E6600 con dissipatore mai utilizzato, scatola originale + 2x2GB RAM OCZ DDR2 PC2 6400 dual channel, blister originale. Per il momento non sbembro. ![]() ![]() ![]() ![]() Venduto a catarlato 3) Alimentatore modulare Tagan 480W Tagan, modello TG480-U15 Easycon Series. Dotazione completa e scatola originale. ![]() Venduto a demikiller 5) 3pz ventole 12cm Noctua, 2 modello NF-P12 e 1 modello NF-S12. Scatola originale completa. ![]() Vendute fuori dal forum 10) Scheda audio Sound Blaster Live! 5.1. Compreso CD di driver. ![]() Venduta a tomejerry1974 8) Masterizzatore DVD SATA colore nero Samsung SH-S203. ![]() Venduto a andrineri 11) Cavi per alimentatore modulare Corsair + custodia ![]() Venduto a andrineri Quote:
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 01-10-2016 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda ssd evo spedito!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
coda consegna a mano ssd evo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda ssd evo spedito :-)
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: San Benedetto Del Tronto
|
coda
4pz ventole 12cm Noctua, 3 modello NF-P12 e 1 modello NF-S12
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per la coda SSD: AlienAnd non ha risposto al mio ultimo messaggio privato quindi si passa all'utente cabernet. Contattami in privato per i dettagli.
Per le ventole Noctua il primo in coda è l'utente marcolulu. Ci sentiamo via PM.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Coda dissipatore noctua spedito se è perfettamente funzionante ed esente da difetti, pagherei con bonifico se possibile, anche stasera. Fammi sapere ok?
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Risposto a tutti.
Per Dissi Noctua sono in attesa pagamento dall'utente ZippOC.
#9 |
Senior Member
|
Come da pm rimango in coda per 3 modello NF-P12
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
SDD consegna a mano ieri all'utente cabernet
#12 |
Senior Member
|
Purtroppo dopo una mia svista mi trovo costretto a lasciare la coda dopo aver ricevuto i dettagli per il pagamento...in buona fede non mi ero reso conto che le ventole non sono pwm e sono pronto a subire le conseguenze violando il regolamento con eventuale ban...cmq buona vendita e mi scuso pubblicamente per il disagio creato
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
#14 |
Senior Member
|
Dissipatore arrivato oggi, non lo ho ancora provato ma direi tutto ok... Sembra nuovo!
Ciao, alla prossima!! Up x te, buona vendita
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up!
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda ram 2x2gb ocz se smembri
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
ciao, mi puoi dire quali cavi sono compresi nel lotto numero 11 (per intenderci
![]() mi metto in coda, e se tratti un po il blocco 775, magari lo aggiungo. per ora coda piena per i cavi e aspetto di sapere.... ![]() ![]()
#18 |
Senior Member
|
Contattato via PM, prossima settimana maggiori info sui cavi.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
coda 6 più 7
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
lascio coda
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.