|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Aumentare ram scheda video Lenovo g50-80L0
Salve a tutti
in pratica vorrei aumentare da bios se possibile la quantità di RAM utilizzata dalla scheda video. Ho provato ad entrare nel BIOS ma ci sono solamente opzioni molto superficiali. Come.si il vero BIOS fosse bloccato invisibile all'utente che vi accede. Esiste qualche stratagemma per rendere possibile questa cosa cioè aumentare la memoria RAM a disposizione della scheda video? modello preciso lenovo g50-80 80l00049ix http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...0l00049ix.aspx Grazie mille
"VIVI E LASCIA VIVERE" Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri... Ultima modifica di iaiuarmando : 14-05-2016 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se non c'è opzione nel bios o nel pannello di controllo intel non puoi farci niente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi sa che non c'è nulla da fare...
Ora provo a vedere di nuovo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Confermo, con la integrata intel mi pare non si possa fare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Peccato... Grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.