Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2016, 18:45   #1
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Tim smart la considerate male? oppure tim va bene?

ma tim smart è così una robaccia io sono in tim e non penso di andarmene cosa ne pensate? faccio bene a restare e ad attivare tim smart casa?
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 18:50   #2
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
ma tim smart è così una robaccia io sono in tim e non penso di andarmene cosa ne pensate? faccio bene a restare e ad attivare tim smart casa?
io l'ho appena attivata: 20€ al mese per un anno e poi 39€ al mese tutto compreso. vincolo di 3 anni

modem compreso gratis

Vado a 18.5 in download e 0.97 in upload e abito a Cherasco, un paese di 8000 abitanti.

Per quanto mi riguarda va meglio di Fastweb che ho a Torino con la 20 mega che mi fa in media 16 in download e 1 in upload.
Però credo dipenda dai casi e dalla distanza con la centralina. Io non sono vicinissimo (1km circa) ma per mia fortuna vado abbastanza bene.

Poi però la sto usando da 2 mesi, tra 10 non saprei dirti.
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 18:55   #3
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
io ce l'ho a casa dei miei, mi trovo bene, sto distante 1km dalla centrale e vado a 17mb
Old 12-05-2016, 18:59   #4
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
non so c'è se ne sentono aiosa.. io ho attivato tim smart casa poi disattivato in quanto attivato con procedura sbaglaita da li calvario di 2 sett di adsl a singhiozzo casini col pc poi bloccato per un ripristino (mi dava noie post reset INUITILE del router secondo loro era colpa mia) e ora sto paranoiato. e col pc bloccato tranne questo di fortuna.. io di diventare scemo con loro che mi ridicono è colpa del router quando invece adesso va proprio non ne ho voglia. hanno detto che la prox volta che arriva il tecnico tocca pagare 100 euro si certo..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 19:31   #5
roma83
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
1 mese abbondante per attivarla e vado a 10 mega xchè secondo loro non possono attivare i 20
roma83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 19:34   #6
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Dipende quali operatori ti coprono in ULL.

Se sei coperto in ULL solo da TIM e tutti gli altri sono in wholesale, lasciali perdere: casini a non finire.

Al contrario se dovessi avere in ULL qualche altro operatore puoi andare sul sicuro anche con loro.

TIM non è una cattiva compagnia, è come le altre. A qualcuno va meglio, a qualcuno va peggio, sono esperienze, ognuno ha la sua con una certa compagnia.

Io personalmente devo dire che mi trovo proprio bene, però nel 2016 pagare 39 per un'ADSL è un po' anacronistico, quindi se sei coperto in ULL da qualcun altro che costa meno, ti consiglio di abbonarti con loro.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 19:49   #7
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Dipende quali operatori ti coprono in ULL.

Se sei coperto in ULL solo da TIM e tutti gli altri sono in wholesale, lasciali perdere: casini a non finire.

Al contrario se dovessi avere in ULL qualche altro operatore puoi andare sul sicuro anche con loro.

TIM non è una cattiva compagnia, è come le altre. A qualcuno va meglio, a qualcuno va peggio, sono esperienze, ognuno ha la sua con una certa compagnia.

Io personalmente devo dire che mi trovo proprio bene, però nel 2016 pagare 39 per un'ADSL è un po' anacronistico, quindi se sei coperto in ULL da qualcun altro che costa meno, ti consiglio di abbonarti con loro.
Concordo, infatti nel paese dei miei non ci sono altri operatori in ull. Va bene però 39 euro sono tantini, anzi prima con 7mb e senza chiamate sui cellulari pagavano 43 al mese.
Old 12-05-2016, 19:53   #8
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Beh, mia modesta opinione, se si è coperti da fibra non ha proprio senso fare l'ADSL con TIM (stesso prezzo hai la fibra ma non hai le chiamate illimitate, per la maggior parte delle persone sai che perdita!).

Secondo me è una mossa di marketing per invogliare ad attivare la fibra, ormai la copertura è davvero estesa!
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian