|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Domanda su SoundBlaster Z PCI Express
Buonasera, non sarà molto facile spiegare il problema ma ci provo:
Ho la scheda audio del titolo che ha 5 uscite minijack 3.5mm (Microfono+Cuffie+ 3 Canali) Adesso ho acquistato degli speaker Indiana Line che hanno 2 Tipi di ingresso , il primo aux minijack 3.5mm e un altro Bianco - Rosso RCA Adesso ho colegato questi speaker con il 3.5 mm dalle cuffie all'aux = risulatto uso le casse oppure le cuffie. C'è un modo alternativo per collegarle secondo voi?? Secondo voi ho bisogno di un cavo 3,5 a RCA?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non sei una persona molto curiosa, che sò del tipo che prima
di acquistare un prodotto legge mezza paginetta al riguardo, o a cui magari viene voglia di provare il jack nel buco dopo è? http://it.creative.com/p/sound-blaster/sound-blaster-z Non disconnettere mai più le cuffie Con il Pannello di Controllo della Sound Blaster Z-series, puoi passare dalle cuffie agli altoparlanti e viceversa semplicemente premendo un interruttore. Specifiche della scheda - ingressi e uscite Opzioni ingresso (principale) Cuffie: 1 x Jack amplificato da 3,5 mm Uscita altoparlanti: 3 x Jack da 3,5 mm Ingresso linea/Mic: 1 x Jack da 3,5 mm Uscita ottica: 1 x TOSLINK Ingresso ottico: 1 x TOSLINK Ultima modifica di mentalrey : 12-05-2016 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ho fatto una cavolata io nel collegamento. sono riuscito a mettere sia cuffie che speaker insieme con la possibilità di selezionare l'uscita dal pannello creative.
Ultimo dubbio, c'è differenza di qualità tra minijack 3.5mm e RCA?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bè l'rca ha i canali destro e sinistro direttamente separati e isolati uno dall'altro,
se l'impianto a valle è di qualità, solitamente si spende circa un decimo del costo nel cavo. Con il sistema indiana line potrebbe cominciare a valere la pena di fare l'acquisto. Ultima modifica di mentalrey : 15-05-2016 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Thanks!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.