|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 62
|
Problema touchpad Asus
Possiedo un Asus F555L da poco più di sei mesi e, dopo avermi dato una lunga serie di altri problemi (e avermi fatto pentire dell'acquisto
Preciso che il touchpad è pulito, il driver è aggiornato e il pc non è mai caduto. Sembrerebbe un problema hardware, ma non saprei come è possibile che si sia danneggiato (ma questo pc è nato male, quindi non mi sorprenderei troppo).
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
|
prova a disattivare le gesture avanzate dal relativo pannello di controllo del touch
prova a tenere il pc spento, senza alcuna alimentazione, per una decina di minuti
__________________
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia) risolverai il 99.9% dei problemi GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 62
|
Nulla ha funzionato, poi invece ieri sera prima di spegnersi ha fatto gli aggiornamenti e oggi il touchpad funzionava normalmente! A quanto pare allora era questione di driver, cosa che avevo escluso da subito!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.



















