|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Siracusa
|
[SR+s.s.] Vendo Monitor/Tv Lg M227WD
Ciao ragazzi,
come da titolo, metto in vendita un monitor/Tv Lg Flatron M227WD. Trattasi di schermo Lcd da 22", con risoluzione Full Hd e digitale terrestre incorporato. Il monitor presenta un funzionamento impeccabile, fatta eccezione per un minuscolo bad-pixel situato nella parte in alto a destra, che tuttavia non pregiudica la resa visiva dello stesso. Viene fornito completo di Telecomando originale,cavo di alimentazione, manualistica e cd d'installazione. Scatola originale assente, ma assicuro imballo adeguato in caso di spedizione. Per correttezza segnalo inoltre la presenza di inevitabili segnetti lungo le parti lucide (base d'appoggio e cornice) dovuti all'usura e al tempo,visibili più che altro in controluce. Nel complesso un ottimo schermo, adatto anche all'utilizzo in ambito gaming, vista la possibilità di collegarlo alle moderne console. (io stesso lo tengo collegato a una ps4). Di seguito trovate una foto reale dell'oggetto: http://i.imgur.com/XFEfrFO.jpg Prezzo: Venduto a maxflex. Prima di prendere parte alla trattativa, vi invito inoltre a leggere attentamente le seguenti regole, in modo da evitare inconvenienti. Decidendo di concludere, accettate integralmente quanto segue: -Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo. -Pagamento anticipato tramite Postepay. -Code max 8h. -Eventuali commenti al prezzo fateli in Pm. Tutti i tentativi di inquinare il topic verranno segnalati a chi di dovere. -Il materiale in vendita è da intendersi completamente funzionante (salvo eventuali difetti descritti chiaramente sul topic). Per tale motivo siete invitati a richiedermi foto e/o eventuali prove prima che l'oggetto lasci il mio domicilio, momento in cui considero cessata la mia responsabilità. Danni successivi li riterrò imputabili a vostra negligenza e/o maldestro trasporto. -Non mi assumo responsabilità per metodi di spedizione poco sicuri, né di danni derivanti da maldestro trasporto. E’ nel vostro interesse assicurare il pacco aggiungendo i costi previsti dal tipo di spedizione scelta. -Tengo sempre una copia dei seriali del materiale che metto in vendita, pertanto nel post vendita non provate a rifilarmi vostri componenti non funzionanti. Vi consiglio di non fare i furbi. -Offro e pretendo massima serietà, le mie numerose trattative qui sul forum fanno da garanzia. - Per info e/o chiarimenti non esitate a contattarmi!
Ho concluso Trattative Positive con gli utenti: kirk136,velo512,neongio,Saragot,MENTIRA, abc3d,ciccio_80,yaku,ste_ita,krike,marczxc,Sith,Ixbevi,Concy95,luix93,HellBlazer77,as5365,Ilyich,dejan_465,aflexxx1980,gokou,lamerone, Lunar Wolf,buddas,SHNS0,BlackTop,Piccolospazio,Geek74,m@st,moris78,cos1950,maxflex... ![]() Ultima modifica di ATLANTIX : 18-06-2016 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!!
Ho concluso Trattative Positive con gli utenti: kirk136,velo512,neongio,Saragot,MENTIRA, abc3d,ciccio_80,yaku,ste_ita,krike,marczxc,Sith,Ixbevi,Concy95,luix93,HellBlazer77,as5365,Ilyich,dejan_465,aflexxx1980,gokou,lamerone, Lunar Wolf,buddas,SHNS0,BlackTop,Piccolospazio,Geek74,m@st,moris78,cos1950,maxflex... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Disponibile!!
Ho concluso Trattative Positive con gli utenti: kirk136,velo512,neongio,Saragot,MENTIRA, abc3d,ciccio_80,yaku,ste_ita,krike,marczxc,Sith,Ixbevi,Concy95,luix93,HellBlazer77,as5365,Ilyich,dejan_465,aflexxx1980,gokou,lamerone, Lunar Wolf,buddas,SHNS0,BlackTop,Piccolospazio,Geek74,m@st,moris78,cos1950,maxflex... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Caserta
|
Ciao
Lo hai ancora il monitor ? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, monitor ancora disponibile. Fammi sapere se interessato..
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Accordo raggiunto con l'utente "maxflex" al quale ho già fornito le coordinate per il pagamento tramite bonifico bancario.
Non appena il pagamento sarà effettuato e verrà accreditato sul mio conto procederò a prenotare il ritiro del corriere.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Bonifico effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bonifico ricevuto e spedizione prenotata.
Il corriere dovrebbe passare nella giornata di domani. Non appena ritira il pacco ti giro il tracking in pm.. ![]() Grazie.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ritiro effettuato e codice tracking comunicato in pm al compratore.
Fammi sapere non appena arriva.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Monitor arrivato sano e salvo, non l'ho ancora provato ma mi fido del perfetto funzionamento.
Lo confermerò nel tardo pomeriggio sperando di avere il tempo di provarlo. In ogni caso il venditore è stato corretto e gentile, preciso in ogni momento della transazione, non posso che consigliare di fare acquisti e vendite con lui. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sempre piacevole concludere affari con persone cordiali e precise come l'utente maxflex. E' stato un vero piacere. Alla prossima.. ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.