|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Roma
|
Giocare portatile batteria integrata
Salve a tutti, ho un ASUS N552VW e tecnicamente non l'ho preso per giocarci! Tuttavia sono molto incuriosito da Dark Souls e vorrei giocare al primo sul pc!
Il problema è che questo pc ha la batteria integrata, se gioco collegando sempre il pc alla presa di corrente rischio di rovinare la batteria??? Altrimenti come potrei giocarci?? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1 - prima di porti il problema batteria... ti sei posto il problema requisiti minimi ?
2 - la batteria non si rovina se il pc rimane fresco (controlla la temperatura, tieni rialzato, fai sessioni brevi)
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi utilizzando il pc sempre collegato alla corrente non si rovina la batteria se rimane in condizioni di funzionamento ottimali? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
il nemico delle batterie al litio è il calore. basta.
p.s. non sarai uno di quelli che usa il pc a batteria anche se ha a disposizione la rete elettrica ? consumi (si perchè il numero è limitato) inutilmente i cicli di carica/scarica
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
siccome ho sempre avuto l'abitudine di togliere la batteria al pc e utilizzarlo mediante l'alimentazione, ora mi trovo molto molto in difficoltà! Per ora alterno le due modalità, non sapendo come comportarsi correttamente... Però considera che lo utilizzo sempre a casa! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.

siccome ho sempre avuto l'abitudine di togliere la batteria al pc e utilizzarlo mediante l'alimentazione, ora mi trovo molto molto in difficoltà!