Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2016, 15:36   #1
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
Vendo I5 sia Haswell che Skylake

Intanto ciao a tutti dopo parecchio tempo..... pare che la spalla si stia attaccando di nuovo al corpo

1) I5 Haswell 4460 try 135€ spedito nuovo di pacca
1) I5 Skylake 6400 try 145€ spedito
2) licenze win 10 pro originali 35€ cadauna
1) licenza win 7 pro originale 28€

Qui le code valgono se pronti a concludere
Niente ci penso …coda per amico… non c'ero….. Coda per valutare ….. O Coda di rospo
Dopo 3 ore dalla coda se non c'e' scambio dati e un altro paga la merce e' sua
Penso sia scritto con chiarezza per cui nessuna lamentela
Precedenze
1) A mio prezzo
2) Blocco con Pagamento postpay
3) Pagamento postpay
4) Bonifico
NO PAYPAL

Piccole e semplici regole da scrivere per chiarezza
1) Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
2) Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
3) Mi assumo il diritto di non trattare con persone con cui in passato ho solo perso tempo e vendita
I componenti ancora sigillati ovviamente non sono testati da nessuno qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare o sfortuna.

Se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
I miei Feedback in firma parlano per me ma se qualcuno avesse dubbi sulla mia serieta leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2743825&page=3
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
BlackTop è offline  
Old 09-05-2016, 15:41   #2
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
hai pvt per delucidazione in merito alla licenza win 10 pro
Lcd LG UltraGear 32"
Eagle_76 è offline  
Old 09-05-2016, 18:58   #3
kondorelli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
non mi serve nulla, ma volevo darti un grande bentornato
Old 09-05-2016, 18:59   #4
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Grazie mille

Ciao Kondor grazie mille di cuore
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
BlackTop è offline  
Old 09-05-2016, 20:26   #5
evilsephiroth
Senior Member

L'Avatar di evilsephiroth

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
black noi tempismo sempre come al cacchio ho appena acquistato fuori forum un i5. Preferivo darli a te che so come tratti la ROBBA XD
Old 09-05-2016, 20:57   #6
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
Un UP enorme per il mio fratellone Black, tra le persone migliori che abbia conosciuto in questo forum
Pedreddu è offline  
Old 10-05-2016, 00:26   #7
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

ehi ehi piano che mi commuovo comunque e' bello rileggervi tutti

Pedro fratello scusa ma stasera avevo a cena quelle sanguisughe dei miei soci e non potevo parlare
BlackTop è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Il primo SUV R2 di Rivian esce dalla cat...
Auricolari Bluetooth a rischio: la falla...
Modificare il nuovo indirizzo Gmail è fi...
TV 4K in offerta su Amazon: QLED Hisense...
Tesla ha ora la sua raffineria di litio:...
Ancora aumenti per Fastweb: nuove condiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian