|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Vi prego aiutatemi!
Salve a tutti.
Ho un vecchio notebook Toshiba che faceva il suo mestiere finchè mia figlia non l'ha riempito di virus. Dato che non avevo dati importanti e mi serviva solamente per navigare, ho deciso di reinstallare tutto e formattarlo. Avendo un CD originale di windows 7 HOME P. ho pensato di usare quello per formattarlo, senza pensare ai driver. Dopo l'installazione non riesco più ad usare la scheda wi-fi. Sul sito TOSHIBA ho scaricato tutti i driver inserendo il numero del portatile, ma inutilmente. Funziona tutto tranne quello. Ho notato solamente dopo che esiste una partizione di recovery, ma purtroppo probabilmente a causa della nuova installazione, non riesco più a vedere l'HDD Recovery dalla procedura di ripristino e quindi non riesco ad accedere alla partizione. Ora non so che fare perchè ho tutto originale e non riesco a ripristinare il pc correttamente. Come faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
http://skynet81.blogspot.it/2013/03/...onosciute.html
prova a seguire queste indicazioni, eventualmente posta i numeri identificativi
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok
Intanto grazie mille...
appena posso ci provo. Poi risponderò. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Di nulla, tienici aggiornati
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie!
Ti ringrazio molto Skynet perchè le tue istruzioni sono state fondamentali e mi hanno risolto subito il problema.
Grazie ai codici che ho trovato ho potuto cercare su internet il driver corretto e scaricarlo. Oltretutto ho imparato una cosa nuova che mi servirà sicuramente per il futuro. Ancora grazie! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.