|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4
|
Chiavetta Usb bluetooth
Buongiorno a tutti, provo a scrivere in questa sezione sperando sia quella giusta. Come da titolo sto cercando una chiavetta USB Bluetooth che collegata al pc o ad un televisore mi trasmetta l'audio agli auricolari Bluetooth. Inoltre chiede se ne ista una in commercio che comunichi contemporaneamente con due auricolari sempre Bluetooth.
In alternativa andrebbe bene anche un adattatore con Jack da 3,5 che sempre tramite Bluetooth comunichi con gli auricolari. Grazie mille in anticipo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
|
Di solito Bluetooth transmitter economici non sono adatti ai televisori inquanto producono un leggero ritardo di audio che sfasa con il video. Quindi prima di comprare leggi bene i commenti.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4
|
Grazie mille per la risposta. Sapresti indicarmi qualche prodotto buono per il pc?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Più che altro non puoi pensare di collegare qualsivoglia diavoleria usb alla tv e pensare che funzioni.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4
|
No, capisco. Chiedevo solo se fosse possibile fare una cosa del genere magari anche con pc. Non per forza solo per la tv. Ad esempio tramite pc o prtatile vorrei sentire musica o film con un auricolare bluetooth collegato. Se poi funziona anche per la tv ben venga tipo le classiche cuffie bluetooth che ci sono in commerci, ma con la differenza che vorrei collegarci un auricolare tipo il mio Plantronics m165 o gli auricolari mpow swift. 😉
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.


















