|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[CS+Sped]Kit DDR4 32GB Kingston HyperX Savage 2400mhz Nuove
Salve a tutti,
come da titolo vendo Kit di Memorie Ram DDR4 Kingston Hyperx Savage DDR4 HX424C12SB2K4/32 Il kit è da 32 GB nuovo sigillato mai aperto come da foto. Vendo causa incompatibilità con il mio sistema (non mi sono accorto che erano DDR4). Pagate 176 euro. Vendo per € 125 euro spedite. In caso di pagamento Paypal, commissioni a carico dell'acquirente. Contattatemi per info
Ultima modifica di alex16578 : 13-05-2016 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up ribasso 100 spedite
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Edit visto ora dalla scatola ingrandita, purtroppo ne userei solo 2..
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Eh peccato che se dovessi fare RMA dovrei spedire tutte
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Buongiorno,
Sono restio a scrivere sul forum salvo se si tratta di dovermi esprimere sull'affidabilità di questo utente a cui mancano, a mio avviso, le più elementari basi di correttezza che dovrebbero essere requisito indispensabile quando si vuole procedere ad una compravendita tra privati. Veniamo al dunque. In maniera educata richiedo la fattura o lo scontrini fiscale per verificare l'acquisto e per capire da quando parte la garanzia. L'utente mi dice che non ha né l'uno né l'altro ma solo una bolla di accompagnamento. Da qui partono le richieste di spiegazioni che ci portano ad un accordo. Alla fine Si tira indietro dalla vendita del prodotto senza che ne abbia una scusante plausibile. Qualora ce ne fosse bisogno posso postare tutta la conversazione in merito. Utente poco serio e restio al confronto.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
L'utente mi ha costretto a non vendergli il prodotto per i seguenti motivi: 1. Inizia con il.dire se gli faccio sconti perchè ha bisogno solo di due memorie e non di 4. Raggiunto l'accordo mi richiede i documenti oer la garanzia. In mio possesso Ddt non prezzato da venditore market place di amazon in quanto mi è stato fatto un regalo (verificato con amazon che il.documento è valido e tralaltro non serve neanche perché in caso di rma si può gestire il tutto direttamente con Kingston).. Mi scrive un messaggio con un chilometro di decreti legge ed altro.. Probabilmente l'acquirente non si è reso conto che sta acquistando un prodotto da UN PRIVATO a 50 euro in meno del costo in negozio. Dopo decine di messaggi di chiarimenti alla fine, se ne esce con toni sgarbati e offensivi (particolarmente sul dilungamento della trattativa da lui causato) richiedendo una spedizione Assicurata inclusa che non è indicata nel dettaglio del post. Comunico che la spedizione assicurata ha un costo a parte.. E mi risponde con sgarbatezza come se stesse parlando con un morto di fame. A questo punto DECIDO DI NON VOLER VENDERE IL PRODOTTO ALL'UTENTE amethyst visti i comportamenti. Quindi mi risponde minacciandomi che avrebbe scritto quanto sopra.. E alla sua provocazione rispondo che ho concluso oltre una conquantina di vendite su questo forum senza mai un problema ( c'è ancora un post attivo con tutti i feedback). Quindi sconsiglio vivamente a tutti di avere a che fare con questa persona che non capisce che le trarrarive tra privati non sono equiparabili all'andare in negozio..
Per gli volesse approfondire.. Riporto il mio post generale di vendita in cui sono racchiuse tutte le trattative RAPIDE E POSITIVE ... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2752174 Up per il post Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di alex16578 : 22-05-2016 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
È un vizio del tutto italico non assumersi la responsabilità delle scelte fatte.
Non sto qui a replicare a questo signore che continua a farsi ragione alludendo a termini o toni offensivi inesistenti fandonie che rasentano la diffamazione per cui lo scoraggiò dal continuare su questa strada. Ho richiesto, come regolamento impone, l'autorizzazione ai mod del forum, per la pubblicazione della conversazione privata in modo da ristabilire i giusti equilibri in questa tediosa questione. Visto che si tratta di affidabilità tra due persone solo una lettura, senza alcun pregiudizio, di ciò che si è discusso può riportate le cose al loro posto. Evidentemente l'utente che ha a cuore la propria reputazione per il successo delle proprie trattative sconosce totalmente il regolamento in vigore in questo forum che inizia dallo scoraggiare le trattative in privato per finire a quelle più importanti quali l'inosservanza dell'articolo 14 che arbitrariamente ha voluto disattendere. E che recita: 14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita). .Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare. La trattativa per me si era conclusa al prezzo di 98 euro rispetto alle 100 da lui richieste (immaginate che margine di sconto gli ho richiesto) Le tre euro di differenza tra le 95 e le 98 erano quelle in ultima battuta aggiunte per il pacco assicurato da me richiesto visto che nel paragrafo iniziale aveva incluso le spese senza specificare se con assicurazione o no. Dato che a più riprese aveva manifestato l'insofferenza di un altro utente pronto a concludere ha ritenuto opportuno vendergliele nonostante non esistesse alcun ripensamento nè tanto meno alcun insulto da parte mia (scripta manent). È cmq vero quello che dice, ovvero che la compravendita dei privati segue canali diversi da quelli tra esercente e consumatore ma il regolamento che vige in questo forum da le dovute tutele(ed anche maggiori) ai privati che usano il mercatino di hwupgrade per i loro acquisti preservandoli da sedicenti venditori come il signore di cui sopra, che sconosceva fino a stamattina la differenza tra una bolla di accompagnamento da un DDT , e da cui è bene guardarsi.
Chi accresce il suo sapere accresce il suo dolore. Ultima modifica di Amethyst : 22-05-2016 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In attesa di pagamento da anchelos.. Utente serio e preciso già dal primo momento.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Avvenuto scambio dati.
Per la disputa sopra descritta, sicuramente ci sarà stato un malinteso ,sicuramente il venditore spedirà con tutti i criteri affinchè la merce arrivi integra questo ne vale per la sua reputazione.
-Intel i7 14700K - Asus ASUS FORMULA Z790 - G.Skill ROYAL® Series 32GB 6400 RGB- HD 2 GB Samsung 980- - GIGABYTE 4070 SUPER - Thermaltake AH T600 Ultima modifica di anchelos : 22-05-2016 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato, attendo riscontro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.