|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Hp officejet 4630
Buonasera,
Io ho una stampante hp officejet 4630 e da poco ho acquistato delle cartucce rigenerate. Quando le inserisco nella stampante sullo schermo continua ad apparire il messaggio" sostituire cartuccia ". Come posso risolvere il problema??! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Premetto che non conosco il modello esatto, ma molte stampanti hp presentano dei chip sulle cartucce. In caso di cartucce rigenerate, quindi, il chip in questione può generare problemi.
Puoi provare a risolvere il tutto via software aprendo le proprietà della stampante e disabilitando il monitor di stampa (di solito si trova nella scheda impostazioni). In questo modo perderai la visualizzazione del livello di inchiostro ma dovresti riuscire a stampare. Se questo metodo non funziona, devi dotarti di un chip resetter. Come dice il nome stesso è un apparecchio hardware che resetta il chip presente sulla cartuccia e permette di farla vedere come nuova alla stampante. Edit: Ho fatto una veloce ricerca in rete perchè mi ricordavo di aver letto che ci sono anche metodi "artigianali" per resettare le cartucce. Ho trovato questo http://www.cartucce.com/chip_resetter_hp.htm però non ho mai verificato se il metodo proposto funziona veramente o meno.
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian Ultima modifica di gianmpu : 06-05-2016 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bologna
|
Quote:
Devi smontarlo da quelle vecchie originalei o meno ed incollarlo con l'attack sotto a quella nuova!
Lo spirito della fiamma è lo spirito del mutamento. Vendite/acquisti conclusi ottimamente sul forum con: Fiorigic(x2),Zande88,Shin82,interamnia1965 Vendite/acquisti in corso: EBAY: feeedback:101 positivi=100% |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.