|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
errore 43 su case esterno iomega
Ciao a tutti,
Ho recuperato un vecchio box con hdd ide iomega da 80gb (DHD080-U), con all'interno un hdd hitachi. l'ho testato sul mac e funziona senza problemi, arrivo a casa, lo collego al fisso e ottengo l'errore: Quote:
La scheda mandre è una Asus p8p67 b3 chipset intel. su un notebook con windows 8.1 (come il fisso) l'hdd esterno va. Grazie a tutti per l'aiuto
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Prova a lanciare una distribuzione linux in modalità live. Se il disco così viene visto c'è una buona probabilità che il problema si legato a Windows (probabilmente i driver). Se invece neanche così funziona potrebbe essere un problema delle porte usb
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
su linux va...
ed ora? aaha no in formattone riparatore noooo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.