|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Sparito "avvio" in gestione attività
In gestione attività dovrebbe esserci quella casella che permette di organizzare quei programmi che si avviano automaticamente all'accensione del PC, "Avvio". Giusto?
non c'è più... ed ho torrent che si avvia sempre da solo (il torrent non ha neanche delle impostazioni per arginare ciò, che so una spunta da togliere per es.). In gestione attività ho: Applicazioni, processi, servizi, prestazioni, rete, utenti; "Avvio" mi manca... p.s. ho un windows 7 |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
dai nessuno può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Che versione di Windows hai?
Su Windows 7 se non ricordo male quella scheda era sotto msconfig, non sotto taskmgr. Su Windows 8.1 non ricordo sinceramente, l'ultima volta l'ho usata eoni fa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
la voce Avvio di cui parli appare solo nel task manager di Windows 8/10, in quello di Windows 7 non c'era.
Per fare quello di cui parli tu dovresti andare su start, cerca programmi e file, msconfig, da li puoi regolare tutti i programmi che partono all'avvio, o in alternativa puoi farlo anche con programmi come Ccleaner ![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Allora non è che manca, non c'è mai stata.
![]() Puoi farlo tramite MSConfig, oppure se non ti fidi a farlo da lì puoi usare CCleaner (come ha detto Er Monnezza).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.