|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Router Fastweb Technicolor TG788vn + Tplink Archer D2 AC750
Buongiorno,
oggi fastweb mi attiva l'abbonamento a casa in sostituzione di telecom. Fino ad ora ho sempre utilizzato il modem router Tplink, comodo soprattutto per la gestione dei permessi e per le porte gigabit che permettono trasferimenti veloci tra i dispositivi di casa Al contrario di quanto affermato dal loro call center, per collegare la linea fissa devo utilizzare per forza il loro router. (alla mia specifica domanda, hanno affermato che ora non utilizzavano più il voip E' possibile configurare i router e avere una situazione del genere: INTERNET -> ROUTER FASTWEB > ROUTER TPLINK -> LAN CASA In modo da: - non cambiare gli indirizzi IP di casa (pc, nas, console, ampli ecc) - utilizzare wifi del tplink (dual band) - accesso al nas di casa tramite regole del tplink bypassando le porte del router fastweb Grazie per l'aiuto
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.