|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[PE - TE] alimentatore Corsair CX500M modulare +ss
Vendo alimentatore Corsair modulare CX500M ancora nel suo imballo originale (quindi nuovo) appena tornato dall'RMA Corsair.
55€ + SS eventuale A causa di un guasto alla linea elettrica di casa l'alimentatore si è bruciato e l'ho mandato presso il produttore dato che era ancora in garanzia, nel mentre ho comprato un altro alimentatore e ora vendo l'alimentatore sostituivo NUOVO che mi è stato inviato da Corsair nel mentre. In aggiunta vendo anche i cavi dell'alimentatore che ho mandato in RMA. La garanzia del produttore scade a marzo 2017, naturalmente le carte relative all'acuisto e all'RMA sono comprese. Consegna a mano nel Pescarese (montesilvano) o a Teramo Spedizione +9 euro scusate se mancano le foto ma l'imballo di plastica della scatola riflette la luce e manda in botta la fotocamera del cellulare Priorità alla consegna a mano code rapide 6h pagamento PosteP,iban o Paypal
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
coda
concluso positivamente sul mercatino a : Uriel86 , jumpmad, black_eyes, aquadigger, masterGR , mitino85, g4mb4ro, Mahatma, dan85, egidio130, alexbull1, Sallival, maurizioi, Angilulfo, RubyAkashiya, nickyts, veltosaar, egounix, kira@zero, Mister D, boys3000, alabarders, Gabryely78, darkneika, korii, matthewgt86, igormaiden, fatez, amoredipipa, renga24,dg computer, emocabras, cptfisher, LurenZ87, stefanoferd, Mark011, maverick_1967, zero1, cubeciro, Th3Riddl3, plonk, ysc, Chimico_9, gabriel1981 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao scusami ma ieri sono capitato in un posto senza manco il 3g
ti scrivo via pm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up, ancora disponibile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.