|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Consiglio acquisto notebook per studentessa
Ciao ragazzi! Dopo 8 anni il mio vecchio HP mi ha abbandonata, ho quindi deciso di acquistare un nuovo notebook e vorrei qualche consiglio
Per le mie esigenze vorrei un computer affidabile, con prestazioni medie (non ho esigenze particolari, office, internet, mail, visualizzazione foto, film in streaming in HD...) con una batteria duratura e che sia maneggevole (pensavo ad un 13"-15"). Come fascia di prezzo non ho un'idea precisa, pensavo intorno ai 500-600€. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao,
in quella fascia e con quei requisiti trovi indubbiamente una certa scelta di modelli disponibili. Puoi permetterti di applicare qualche altro "paletto", sicuramente ...hai pensato a cosa altro ti farebbe piacere trovare, nel prodotto che desideri, fra_0505? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
piccolo e leggero .. buona autonomia .. sul sito asus trovi qualche immagine
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.