|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
CONSIGLIO REFLEX LIVELLO SOPRA 1100D
salve.da 4 anni possiedo una canon 1100d.vorrei alzare un po' il livello,cosa mi consigliate?faccio foto a,livello amatoriale,pricipalmente in movimento,rally,compleanni,concerti,calcio.budget 500-600€.GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sicuro che ciò che ti serva non sia invece un nuovo obiettivo? Cosa hai ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
18-55 standard che vendono assieme alla reflex e un 55-250 ef-s f/4-5.6 stabilizzato canon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E perché vorresti cambiare macchina? Cos'è che ti limita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Qualità foto,molte volte sfocate,pochi colori,messa a fuoco limitata.sono amatore come livello,ma dopo 4 anni penso che sua il momento di cambiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Secondo me ciò che ti serve è un obiettivo migliore di quello e magari un corso di fotografia.
"pochi colori" che significa?! ![]() Per le foto sfocate, il problema non è la macchina, ma la tua mano. A me no che non hai necessità di seguire un soggetto che si muove molto veloce e devi scattare una raffica di 10 foto al secondo........... "Messa a fuoco limitata" che significa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ti servono obiettivi luminosi e macchine con buon sensore ma soprattutto con messa a fuoco velocissima...auguri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.