|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
CE+ sped Z3 compact per ricambi
vendo z3 compact per da utilizzare come ricambi.
sono stato truffato da uno che nn riesco più a rintracciare. il cellulare ha imei bloccato su rete gsm italia. ma è funzionante in tutte le sue parti. esteticamente perfetto. neanche un graffio. quindi si possono riutilizzare i gommini, il display, la fotocamera, il touch e tutto il restante. tranne che la scheda madre che nn riceve ne effettua chiamate gsm. per il resto è tutto ok. 80 euro + spedizioni. posso scambiare con un tablet o con altro sotto mia valutazione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
hai pvt
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
pagamento effettuato
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto e consegnato. si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.