|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Help Problema con Porta Ethernet e Indirizzo IP
Ciao a tutti, fino a qualche settimana fa' avevo la linea ADSL della compagnia piu famosa d'italia (non so se si puo dire il nome) e sul router avevo collegato un DVR per videosorveglianza .
Passato alla Fibra (stessa compagnia) il router non vede il dvr (collegato in ethernet) e non gli da quindi un IP . Come mai secondo voi? Ho provato anche a cambiare porta ethernet ma niente. Sapreste aiutarmi con qualche prova da fare?? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il dvr è meglio abbia l'ip impostato manualmente.
Ip a parte è da verificare che si riesca a raggiungere, magari il cavo ethernet è intestato a caxxo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
infatti l'ip l'ho impostato fisso dal dvr, e ho provato a cambiare 2 cavi ethernet.
Quale altra prova potrei fare?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il dvr è attaccato al router? O c'è una tratta di alcuni metri che passa nei muri?
Non è che il nuovo router usa indirizzi ip diversi? Tipo 192.168.1.x mentre prima avevi 192.168.0.x? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 27-04-2016 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' attaccato direttamente al router, ma effettivamente a questa differenza degli ip non ci avevo pensato. Devo vedere quindi nei settaggi del dvr??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.