|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
|
Consiglio Ultrabook leggero per Gaming
Come da titolo, cercavo qualcosa sui 13 pollici e con peso sotto i 1,5 Kg per navigazione web e gaming medio in mobilità (non gta o the witcher per intenderci).
Ho dato un occhiata in giro ed ho trovato l'Asus UX303UB (1,45 Kg) che con una 940M mi permetterebbe un buon gaming per le mie esigenze. In alternativa avevo notato il Macbook Pro 13 (1,6 Kg), ok che i Mac non sono adatti per il gaming ma con la 6100 pro mi pare tra i migliori tra le grafiche integrate. Il mio timore sono le temperature e l'autonomia, non vorrei che mi andassero in throttling o che durassero troppo poco. Qualcuno che abbia uno di questi due mi direbbe come si trova? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ultrabook e gaming son due mondi non proprio vicini .
alcuni barebone assemblati hanno CPU quad core e vga prestanti , come questo della XMG.. e come peso (1.67KG) non e' male .. Giocando con la dedicata l'autonomia scende su qualunque notebook .. il mac in confronto all'xmg è un giocattolo lato hardware!
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.