|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
(NU+Sped) Sony Xperia Z3 Compact Bianco
Vendo Sony Xperia Z3 Compact bianco, perfettamente funzionante con alcuni segni d'usura, display perfetto protetto da pellicola in vetro temperato (in alto a sinistra si è un pò scollata). Il vetro posteriore presenta una crepa.
Compreso di - cavo usb e caricabatterie. - cavo usb magnetico. - pellicola in vetro temperato. - cover semplice in silicone trasparente. - cover spigen nera con cornice bianca. - alcune cover sottili semirigide in colorazione nera, blù, grigia, bianca, rossa, arancione e fucsia. - flip cover a libro nera con chiusura magnetica. - back door con sticker preapplicato in caso si volesse sostituire quella attuale. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 139€ Note sulla vendita - In vendita anche altrove. - Code brevi e se non più interessati chiedo la cortesia di informarmi sull'abbandono della coda. - In coda solamente se si accettano le mie condizioni e il mio prezzo. - Pagamenti accettati PostePay. - Spedisco con corriere sda al prezzo di 7€ Ultima modifica di Rev3al : 26-04-2016 alle 07:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
edit.... x il momento lascio... ringrazio il venditore x la disponibilità...
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite Ultima modifica di danyrace : 26-04-2016 alle 08:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Up, disponibile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Hai PM
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
PM
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda, hai pm
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
|
Coda. Prego Pm se arriva il mio turno
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
coda pronto a concludere
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Coda
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.