|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Sapphire r9 290x tri-x 4gb gddr5 no signal
salve come da titolo ho questa scheda montata su asus crosshair v formula-z
dopo qualche blocco sporadico durante i giochi improvvisamente all'accensione il pc avvia ma il monitor da no signal. il pc avvia tranquillamente perchè si sentono i suoni di avvio di windows e di spegnimento. ho pensato ad un problema dirisoluzione, ho provato su vari monitor ( da un 22" a un 55" ) con tutte le uscite e cavi ( vga, hdmi, dvi-d ), ma il problema rimane, cambiate ram, alimentatore, ma niente. provata un altra vga il pc avvia tranquillo e funziona tutto bene la scheda provata su altre 3 Motherboard da lo stesso problema. ma possibile che il pc avvii tranquillo con la scheda rotta ? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
scheda video rotta
se la video è rotta ma non del tutto e il bios riese a riconoscerla il sistema riesce ad avviarsi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Villastellone
|
Potresti provare un altro bios; avvia con l integrata della mobo e flash da dos. Magari ti va di fortuna
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.