|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
|
ATI 390 + nvidia per la fisica, si può ancora fare??
Ciao,
ho preso da poco una 390 e volevo sapere se si può ancora fare come un paio di anni fa di utilizzare una GPU nvidia per la fisica , in caso positivo quale potrebbe essere una scheda video valida per questo scopo? Grazie ciao
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: In un microchip
|
usi una 390 ma vuoi fare un test in combinazione con una nvidia nella stessa scheda madre ho capito bene?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Su windows 10 il vecchio metodo non funziona. Quello nuovo non l'ho mai provato (per ora non mi serve perche' la scheda per ora l'ho tolta) Prova a dare un occhio a questo video e guardare questo thread Per quanto riguarda la scheda pero' non saprei. Piu' passa il tempo e meno mi viene voglia di riusarlo. Alcuni giochi se non sbaglio funzionano, con i nuovi drivers, anche via cpu (mafia 2) ma deve essere bella tosta. Giochi tipo Sacred 2 o i primi Batman, non lo so.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Su windows 7 mi sembra di si' (con il vecchio metodo) Su windows 10 il vecchio metodo non funziona. Quello nuovo non l'ho mai provato (per ora non mi serve perche' la scheda per ora l'ho tolta) Prova a dare un occhio a questo video e guardare questo thread Per quanto riguarda la scheda pero' non saprei. Piu' passa il tempo e meno mi viene voglia di riusarlo. Alcuni giochi se non sbaglio funzionano, con i nuovi drivers, anche via cpu (mafia 2) ma deve essere bella tosta. Giochi tipo Sacred 2 o i primi Batman, non lo so.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.