|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
[FI+SPED] iPhone 6S 64 GB Grigio siderale
Vendo come da titolo, un iPhone 6S 64 GB grigio in condizioni perfette, pari al nuovo!
Includo scatola, tutti gli accessori originali, cover originale Apple in silicone color antracite e scontrino datato D1. A richiesta mando foto ma assicuro che è in condizioni immacolate Garanzia ancora residua di 1 anno e mezzo direttamente da Apple (acquistato presso Apple Store i gigli). Diffidate dalle garanzie Europa. Prezzo 650 euro. (+10 euro se spedito) Regole: - Prima e anche la più importante: Se opterete per lo scambio a mano deciderò solo io dove e quando effettuarlo. Quindi per favore evitate di chiedere qualcosa tipo "facciamo a metà strada" o simili. La mia non è maleducazione o mancanza di rispetto ma purtroppo il tempo a disposizione non è più quello di prima e inoltre, dato che ho venduto molte cose sia su questo mercatino che su altre piattaforme, mi è successo a volte di ricevere buche o ritiri all'ultimo secondo. Quindi scambierò solo dove a me non importerà e costerà niente se l'affare poi non si concludesse. - Pagamento solo tramite bonifico bancario se spedito -Code 24h - Non fare richieste assurde: se il prezzo fosse 100, non perdete tempo con messaggi del tipo "chiudiamo a 70". La massima richiesta di limata tollerata per ricevere una risposta è pari al 5% (che non è detto sia accettata, dipende da cosa è in vendita)
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w Ultima modifica di paolox86 : 15-04-2016 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
|
Disponibile?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Chiuso con ZuMBi, iPhone già per strada...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
|
Telefono ricevuto, condizioni perfette.
Utente serio, preciso e disponibile: alla prossima paolox86! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.