|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Notebook intorno ai 1000 euro
Buongiorno forum!
Il mio amato Samsung e arrivato al capolinea, per cui ho necessità di trovare un notevole che abbia caratteristiche quanto più simili a queste: Prezzo: dagli 800 ai 1.100 euro Ram: minimo 8 GB Hard disk: possibilmente doppio slot in quanto ho intenzione e necessità di portare il mio ssd del Samsung come principale. Display: importante che sia full hd di alta qualità Tastiera: possibilmente retroilluminata Per il resto non ho esigenze particolari seppur utilizzi il notebook per lavoro, necessito velocità, per cui una cpu di livello sarebbe molto gradita... Potete aiutarmi? Ciao e grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai specificato per cosa userai il portatile, gaming? editing? altro? Comunque per 1000 euro hai ben oltre che quello che chiedi, puoi tranquillamente prendere un Asus con 8 gb di ram, i7 e una GPU dedicata serie 900 Esempio: Asus K550VX-DM108T Caratteristiche principali: Display da 15.6 pollici Full HD, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 8 GB, Hard Disk da 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 950 da 2 GB Per la modica cifra di 850 euro |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Lo userei per lavoro , apro tante applicazioni in contemporanea. No game. Quindi dici di buttarmi su un asus k550vx? Eventuali alternative ? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ps
Tra I dettagli che mi piacerebbe avere, anche lo schermo 15.6' e scocca in alluminio Chi mi suggerisce qualcosa di giusto? Grazie ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.