|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...now_62077.html
NVIDIA annuncia tre nuovi titoli che rientrano a far parte del servizio di cloud gaming GeForce NOW. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tutti questi remake indicano come ormai i videogames sono morti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sono remastered non remake.
Tutti questi remastered posizionano i grandi classici come forma d'arte che mai e poi mai deve essere abbandonata/dimenticata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Sarebbe stato meglio un remastered del primo Maniac Mansion piuttosto che DoTT... se dovessi rigiocarlo preferirei usare l'originale con scummvm.
Wolf Among us è uno dei più riusciti titoli di telltale.. da giocare assolutamente!! non serve conoscere il mondo di fables. E per chi non conosce l'inglese ci sono le traduzioni amatoriali in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ci ho giocato per un po' e la grafica non mi sembrava niente male (per fortuna hanno anche mantenuto il rapporto 4:3). Poi ho premuto "SELECT" e mi è apparso "Remastered", e Manny è diventato più definito... e giallino. Mi son detto "Ah... ma stavo giocando con la grafica originale?". Ho switchato un paio di volte e poi sono tornato alla versione originale: la nuova grafica non aggiunge niente (e poi Manny giallo...?) e toglie al vintage, considerato anche che i background non cambiano e quindi sembra fuori luogo. Avrei voglia di provarlo (c'è anche un HumbleBundle in questo momento, anche se i titoli della TellTale li ho quasi tutti), ma la domanda è: si gioca da solo come The Walking Dead? Perché sinceramente le avventure mi piacciono molto, ma i film interattivi per niente.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Beh si giuliop, purtroppo questo tipo di giochi sono più simili a film interattivi...
A me piacciono perchè oramai sono vecchio per giochi troppo impegnativi. Giusto da un pò fastidio quando ti pongono di fronte a "finte scelte" che qualsiasi cosa tu decida alla fine sempre lo stesso risultato ottieni. Wolf Among Us è un pò meglio di Walking Dead 1 season. Almeno a mio avviso ![]() Bello l'humble bundle!! peccato li ho gia praticamente tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.