|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_62074.html
A poche ore di distanza dalla presentazione, lo store ufficiale del produttore taiwanese conferma il prezzo del nuovo top gamma HTC 10 pari a 749 euro per tutte e tre le colorazioni disponibili nel mercato italiano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
"The power of anonym" suona meglio
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sì ma a parte il colore non c'è scritto se si sta comprando la configurazione 1 da 32GB o la configurazione 2 da 64GB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Disponibilità in italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
abbiamo contattato direttamente HTC per chiedere chiarimenti a riguardo. Si tratta del modello con 32GB di storage. E' stata aggiunto un aggiornamento alla fine dell'articolo. Grazie per l'osservazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
mah! dovrei spendere 750€ per un telefono che dopo 4 mesi vale si e no la meta'??? no grazie! ma poi perche' li dovrei spendere proprio per un prodotto HTC che negli ultimi anni arranca??? con questo non dico che i samsung siano meglio, anzi! ma ormai htc pian piano sta scomparendo dall'immaginario collettivo, non ho nemmeno un amico con uno smartphone htc o sony, non se li filano proprio.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Gli HTC sono tra gli Android che si svalutano meno in assoluto.
Per me che non compro mai al dayone ma dopo almeno 6-9 mesi e non rivendo mai nulla usato, è un difetto.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
devilred l'hai sparata grossa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
@Devilred
A parte che non è esattamente vero che HTC si svaluta così in fretta, ma quando acquisti un telefono guardi quello che hanno i tuoi amici? Oppure compri quello che ti aggrada di più? Il fatto che la azienda arranchi (verissimo purtroppo) non significa che non sia un ottimo terminale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Sarei contento se HTC viene fuori dai problemi, ho molti vecchi ricordi di questa casa e tutti positivi, tranne una volta, ma va be ci può stare.
Nonostante le difficoltà, grazie alla sua esperienza, ha provato a reagire offrendo un prodotto secondo me valido, in un campo (quello affollatissimo di Android) dove se non ti chiami Samsung o Cinese Premium alla metà del prezzo non vai da nessuna parte. Ho gettato o regalato molti telefoni in vita mia, gli unici che mi sono tenuto e mi terrò come cimeli sono Qtek 9000 e HD2 di HTC, punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
M10 vs S7
Ma in pratica, nell'uso quotidiano, cosa distingue uno dall'altro? Ricezione (4g e wifi) e durata batteria in quali sono migliori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
si certo!
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Oneplus x? Sarà meglio un g3 allora e risparmi pure, voglio dire che questa cosa che i cinesi costano meno è fumo negli occhi, non bastano super processori poter fare un buon telefono, costano meno quando offrono meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
col cavolo, hanno rifiniture che nemmeno immagini e sono alla pari di iphone se non addirittura superiori, forse e' il caso che ti informi meglio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.